The Fabelmans, il nuovo film di Steven Spielberg [TRAILER]

21
The Fabelsmans
Sammy Fabelman (Gabriel LaBelle, center) in The Fabelmans, co-written and directed by Steven Spielberg.

Dopo lo straordinario successo di critica e di pubblico all’anteprima mondiale al Toronto International Film Festival e all’anteprima nazionale alla Festa del Cinema di Roma e ad Alice nella città, Leone Film Group e Rai Cinema sono lieti di presentare un nuovo trailer italiano e una nuova immagine di The Fabelmans.

L’ultimo, attesissimo capolavoro del quattro volte Premio Oscar Steven Spielberg, che firma il suo film più intimo e personale, uscirà in Italia il 22 dicembre 2022.

The Fabelmans, uno spaccato dell’infanzia americana del XX secolo, è il toccante racconto di formazione di un giovane che scopre uno sconvolgente segreto di famiglia, la magia dei sogni e il potere salvifico del cinema.

The Fabelmans, che ha già vinto il Premio del Pubblico al Festival di Toronto, è interpretato dalla quattro volte candidata all’Oscar® Michelle Williams, Paul Dano, Seth Rogen, Gabriel LaBelle e dal candidato all’Oscar® Judd Hirsch, con le musiche del premio Oscar® John Williams, la fotografia del premio Oscar® Janusz Kaminski e il montaggio dei premi Oscar® Michael Kahn e Sarah Broshar.

Prodotto da Amblin Entertainment, The Fabelmans è un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema e sarà al cinema dal 22 dicembre con 01 Distribution.