“The Magician”, la sneaker Hide&Jack che celebra il talento di Ozil

161

hide

Continua la partnership a scopo benefico tra il brand veneto e M10 di Mesut Özil: nasce il secondo modello di sneaker dedicato ad uno dei gol più emozionanti della storia del calcio

Il brand di luxury sneakers Hide&Jack prosegue il virtuoso co-branding con M10 di Mesut Özil, il marchio del famoso centrocampista del Fenerbahçe e campione del mondo con la Germania in Brasile nel 2014.

Dopo il lancio della prima premium sneaker “The Cage” lo scorso ottobre, la capsule nata dalla creatività made in Italy di Hide&Jack si arricchisce di un nuovo modello che si ispira alla storia sportiva e al talento del calciatore tedesco.

Il modello “The Magician” celebra il migliore goal che Mesut Özil ha realizzato in carriera: nel 2016 con un’azione atletica senza pari ha dribblato portiere e difensori della squadra Ludogorets terminando con uno dei più spettacolari goal della Champions League, un vero e proprio numero di magia.

hide jack

La sneaker è presentata all’interno di un packaging realizzato ad hoc che contiene un QRCODE con un messaggio speciale di Mesut Özil per i fan che acquisteranno il modello.

“Siamo onorati di aver dedicato una sneaker ad uno dei gol più belli mai fatti in Champions League, soprattutto perché fatto da uno dei migliori numeri 10 di sempre!” commentano Alberto e Nicola Franceschi, founders di Hide&Jack.

“The Magician” a partire dal 2 Aprile, la sneaker è disponibile all’acquisto online e nei migliori store europei e asiatici.

Parte dei ricavi sarà devoluta a favore di Comitato Lab00 Onlus ( http://www.lab00.org ) per il progetto SpesaSospesa.org, volto a dare sostegno alle persone in difficoltà in questo momento di emergenza nazionale, trasformando lo spreco in risorsa utile per chi ne ha bisogna, grazie all’innovativo modello di sharing for charity messo a punto attraverso la piattaforma Regusto, cuore tecnologico di SpesaSospesa.org.