Fashion magazine

The New Gallantry and Preppy Platform: collezione Tamaris FW22/23

L’accessorio più iconico della storia, oggi sinonimo assoluto e indiscusso di femminilità, la scarpa con il tacco, dall’identità un tempo simbolo di esclusività, posizione sociale e inevitabilmente di genere, oggi si tinge di infinite sfumature di inclusività per celebrare appieno la bellezza.

Raffinatissime per questa stagione, ma soprattutto grintose, schiette e di forte carattere, le proposte di Tamaris poggiano sicure su un tacco vertiginoso a volte accompagnato da plateau.

A blocco arrotondato, a blocchetto dalla forma triangolare e ancora, a spillo, a rocchetto e kitten heels, sono i tacchi pensati per queste calzature dal design pulito e lineare. I colori canonici come nero, grigio talpa, tortora, rosa antico e azzurro ghiaccio, evocano sogni di classicità ed eleganza.

Decolleté ispirate alle Mary Jane, classiche e con punta, ma anche comodi stivaletti, sono progettati per soddisfare i gusti di ogni donna. Completati dai delicati dettagli dorati o ton sur ton, come anelli di catena, piccole fibbie e intarsi nella suola, risultano estremamente glamour e slanciano la gamba. Questa nuovissima collezione è perfetta per le occasioni eleganti e le uscite serali, ma anche per il ritorno in ufficio in grande stile.

Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube