The Simpsons x Eastpak Drop II: la nuova collezione

90

simpson eastpak

La famiglia più amata d’America torna in questa collaborazione ispirata al mondo dei Simpsons. Questa stravagante collaborazione vi porterà in un viaggio culinario a Springfield: con un irresistibile Krusty Burger, ciambelle Lard Lad glassate, Duff ghiacciate e insegne al neon. La collezione The Simpsons x Eastpak II comprende 12 modelli appetitosi e 4 stampe deliziose. Disponibile in negozi selezionati e su Eastpak.com a partire da oggi.

Padded Pak’r

Il nostro Padded Pak’r accompagna le schiene dal 1976, ma così non si è mai visto! Scegliete tra la stampa ripetuta Lard Lad Donuts, la stampa ripetuta The Simpsons Neon, con tutti i punti di ristoro di Springfield, o la stampa piazzata The Simpsons Neon, con il leggendario Krusty Burger. Qualunque sia la vostra scelta, la nuova collezione The Simpsons x Eastpak II sarà sicuramente una delizia!

Day Pak’r

Aggiungendo un tocco sfizioso alla nostra nuova icona, l’Eastpak Day Pak’r è in grado di contenere un’abbondante porzione di snack e bevande per sostenervi durante il viaggio. Questo modello d’uso quotidiano è dotato di funzionalità aggiuntive, come le due tasche laterali, perfette per conservare la Duff o qualsiasi altra bevanda durante il viaggio. Disponibile nelle stampe Donuts, Duff e Neon e, naturalmente, con i loghi ricamati dei Simpson e di Eastpak.

Out Of Office

Se avete molta strada da fare o semplicemente un appetito smisurato, il capiente Out of Office è in grado di contenere qualsiasi cosa, dal computer portatile a una mezza dozzina di ciambelle, per sostenervi durante la giornata. Disponibile nelle stampe Donuts e Neon con logo in co-branding.

Springer

Questo classico bum bag è disponibile nella deliziosa fantasia Simpsons Donuts con loghi in co-branding.

Transit’r S+M+L

La nostra popolare linea Transit’r di trolley da viaggio mette il mondo ai vostri piedi. La collezione The Simpsons x Eastpak II è disponibile con la stampa ripetuta Simpsons Neon, che celebra la scena culinaria di Springfield, in 3 misure, tra cui la Transit’r S, per tenere a portata di mano gli snack e gli altri oggetti essenziali durante il viaggio.

Ada

Aggiungete questa giocosa borsa a ciambella alla vostra collezione The Simpsons x Eastpak II! Vi troveranno posto tutti gli elementi essenziali per affrontare la giornata.