The Space Cinema: un ticket per sognare il grande schermo, in attesa della ripartenza

58

ROMA – Nei giorni in cui l’intera industry si movimenta per sostenere la ripartenza del settore e il ritorno del cinema in sala, anche The Space Cinema continua a rilanciare sul futuro, e si rivolge a chi attende di poter tornare a godere di un’esperienza che proprio in questo periodo è sempre stato un momento irrinunciabile per tutti. Un autentico rito, annullato insieme a molti altri in questo 2020 di pandemia, ma mai cancellato dal cuore di tutti gli addicted del grande schermo.

Per questo motivo, The Space Cinema ha reso disponibili sul sito ufficiale del circuito i voucher regalo per assicurarsi uno o più ingressi in sala, secondo la soluzione scelta. Da soli, in coppia o in gruppo, in famiglia o con gli amici, la proposta è per chi vuole regalare – o regalarsi – da adesso un 2021 di grande cinema a un prezzo ridotto, in vista di alcuni dei titoli più attesi: da Black Widow a Wonder Woman 1984, da Spider Man a Venom, da Fast & Furious 9 a Top Gun Maverick, fino al nuovo capitolo di 007-No Time to Die.

Per maggiori informazioni sulle differenti tipologie di voucher, disponibili fino al 6 gennaio, e sulle modalità di acquisto, basta visitare la pagina dedicata, al seguente link: https://www.thespacecinema.it/card-e-promo/voucher-natale.