Timperi deve andare a fare il vaccino, Monica Setta finisce in solitaria la conduzione di “Uno mattina in famiglia”

131

ROMA – Sabato movimentato per “Uno mattina in famiglia”, che l’altro ieri ha visto la conduzione in solitaria di Monica Setta dopo un’ora di trasmissione insieme a Tiberio Timperi. Quest’ultimo, classe ’64, come Monica, ha lasciato la conduzione dopo una sola ora perché doveva andare a fare il vaccino anti Covid (il conduttore ha spiegato tutto sul suo profilo Instagram e si è trovato molto bene nell’hub vaccinale di Fiumicino).

La Setta, dunque, ha proseguito da sola in una puntata più lunga portando a casa un ottimo risultato. “Uno mattina in famiglia” ha convinto infatti 1.595mila spettatori con il 21.5% di share nella prima parte e un milione e 549mila nella seconda con il 20.5% di share, mentre nella terza ha totalizzato il 19% con 1.419mila spettatori.

Ottimi risultati per Monica Setta, che ha avuto anche molti commenti positivi sul web, legati tra l’altro al fatto che sabato sua madre (già vaccinata) ha festeggiato i primi 88 anni. “È stata una giornata movimentata e bellissima”, ha spiegato Monica sui social, “vi ringrazio per l’affetto immenso che mi avete dimostrato”.