Tiziano Ferro, il TZN 2021 tour è stato cancellato: riprogrammazione, biglietti

55

tiziano ferro 2021

Cancellato il tour nazionale di Tiziano Ferro, TZN 2021. Live Nation Italia è al lavoro per la riprogrammazione degli spettacoli

Ancora in ritardo le riaperture per il mondo dello spettacolo e degli eventi live, a causa del Covid: il TZN 2021, il tour di Tiziano Ferro che avrebbe dovuto avere luogo dal 6 giugno al 18 luglio 2021 nei più importanti stadi italiani è stato cancellato. Live Nation, si apprende, sta lavorando per poter annunciare quanto prima la sua riprogrammazione, che avrà luogo nell’estate del 2023 e prevede di comunicare le nuove date entro settembre 2021. Il calendario del nuovo tour includerà le stesse città previste per l’estate 2021 con l’eccezione di Cagliari che non potrà essere recuperata.

L’annuncio

“Avremmo sperato in un’estate diversa. – ha postato Tiziano Ferro su Instagram, dove vanta quasi mezzo milione di follower – Avrei voluto festeggiare con voi i miei vent’anni di carriera, ma bisogna accettare lo stato delle cose e rendere costruttivo anche questo momento distorto. Le mie energie da adesso andranno tutte verso @scenaunita per aiutare i lavoratori dello spettacolo che rimarranno senza impiego per il secondo anno consecutivo.
Grazie per la pazienza, la comprensione e la vicinanza. Ci vediamo qui!”, così il cantante di Sere Nere e di Non me lo so spiegare. Immediatamente è arrivato il supporto di migliaia di fan e vip del cantante, che hanno voluto sostenerlo rispondendo al post: “Mamma mia che tristezza”, ha scritto la cantante Fiordaliso. A lei si sono aggiunti, poco dopo, anche Giulio Golia, Elena Sofia Ricci e Sandra Milo.

I biglietti

I biglietti dell’edizione 2020-2021 saranno validi per l’edizione 2023. Le richieste di rimborso dei biglietti o dei voucher emessi e non ancora utilizzati, dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 20 luglio 2021 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet. Per maggiori informazioni visitare la pagina: https://www.livenation.it/show-updates. Per maggiori informazioni sull’ottenimento del rimborso, visitare le seguenti pagine:

  • Ticketmaster: https://help.ticketmaster.it/hc/it/articles/360008793437
  • TicketOne: https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/
  • Vivaticket https://shop.vivaticket.com/ita/annulli