Todi Festival, dal 3 al 6 settembre la 34esima edizione

78

PERUGIA – Si svolgerà dal 3 al 6 settembre la 34esima edizione del Todi Festival, tra teatro, musica e arti visive. “Quest’anno – ha detto il direttore artistico Eugenio Guarducci – è stato pensato per lasciare al palato degli spettatori quel gusto fresco, genuinamente ruffiano e avvolgente tipico di un lecca lecca”.

Ad aprire il Festival, il 3 settembre alle 21, il debutto nazionale di “Era un fantasma”, testo inedito di Arianna Mattioli, messo in scena da Lorenzo Lavia che è anche uno dei protagonisti, insieme a Lodo Guenzi. Il 4 debutto nazionale di “Enrico IV-A scuola di re”, con la drammaturgia di Andrea Pennacchi che ne è anche interprete, insieme a Jenni Lea Jones.

Sabato 5 ancora un debutto nazionale con “The darkest night” che vede in scena Maria Pia Calzone e Francesco Montanari. Domenica alle 18, il debutto nazionale di “L’amore indagato”, reading teatrale in omaggio a Raffaele Lacapria, con Ida Di Benedetto e Marta Bifano. Si chiude domenica alle 21, in piazza del Popolo, con Max Gazzè e il suo #ScendoinPalco Tour.