Total white per il look estivo in tela denim di GAS Jeans

43

camicia gas jeansIl bianco è uno dei colori più amati della bella stagione. GAS Jeans ne dà la sua personale interpretazione con le proposte denim per lui e per lei: bianco assoluto per la mitica tela di Genova. Il bianco è uno dei colori più amati della bella stagione. GAS Jeans ne dà la sua personale interpretazione con le proposte denim per lui e per lei: bianco assoluto per la mitica tela di Genova, declinata in nella sua versione più estiva e stilosa.

Candidi e immacolati, i capi fanno da tela neutra: utilizzali come base per sperimentare e creare abbinamenti estrosi e inaspettati. La loro versatilità e la tua fantasia daranno vita a infiniti look originali. Si tratta di capi passepartout capaci di adattarsi a diverse situazioni.

GAS Jeans ripropone in chiave total white i suoi modelli iconici. Per l’uomo un jeans eclettico e versatile come il 5 tasche Norton Carrot che può essere abbinato alla storica camicia Kant X, un evergreen in costante evoluzione in termini di vestibilità, materiali, trattamenti e dettagli per rispondere alle ultime tendenze.

Per lei i must sono la camicia Marah Z una vera e propria icona di GAS e il jeans Camilia, un flare che in total white acquista un sapore hippy-chic.