Trucchi per Halloween 2021, le poliedriche palette di Norvina

44

norvina collection

In occasione della festa della paura e dei travestimenti da Anastasia Beverly Hills una linea color per una full face

L’innovativo brand di make up californiano Anastasia Beverly Hills non è solo sopracciglia perfette e definite. La linea color, che offre tutti i prodotti per una full face invidiabile e che si adatta alle esigenze di tutti, è un trionfo di colori e shades versatili, per creare make up disparati dal giorni alla notte. In occasione di Halloween, la festa della paura e dei travestimenti, ma anche l’occasione per uscire dalla nostra comfort zone abbattendo limiti e barriere del trucco, Anastasia Beverly Hills propone le poliedriche palette di Norvina, la collezione del brand ideata e diretta da Claudia Soare, figlia di Anastasia, founder e CEO del brand.

La palette Norvina Pro Pigment Vol.3 è un’esplosione cromatica con 25 tonalità ad alte prestazione, perfette per l’autunno. Packaging ricco e dal design ricercato, la Vol.3 è un irrinunciabile alleata dei make up addicted!

E se la Vol.3 risulta troppo grande o non adatta per un weekend di Halloween fuori porta, Norvina propone la soluzione on-the-go ideale, la Mini Norvina Vol.2. Packaging tascabile e 9 ombretti pressati che comprendono colori opachi intensi e accesi, ma anche tonalità luminose e metallizzate, per accontentare i gusti di tutti.

Non ci sono scuse! Ora che si torna a festeggiare (con massima cautela), perchè non iniziare anche a sfoggiare look colorati e catchy, almeno durante la notte delle streghe?