“Tutto fa Broadway” di Pio e Amedeo sbarca al Forum di Assago

179

MILANO – Sabato 3 novembre Pio e Amedeo festeggeranno il successo del loro spettacolo “Tutto fa Broadway” con un evento speciale in programma al Forum di Assago dalle ore 21.

Dopo il grande successo ottenuto in inverno con il tour teatrale che ha registrato sold out in ogni tappa e il record di ascolti della terza stagione di “Emigratis”, Pio e Amedeo sono tornati con la tranche estiva, riscuotendo ancora tanti consensi. Il tour si è concluso alla fine di agosto: in attesa di ripartire con nuove date, il duo farà tappa a Milano il prossimo 3 novembre.

Biglietti disponibili a partire da € 28,75. Per informazioni: https://bit.ly/Ticket-Pio-e-Amedeo.

I due artisti foggiani, divenuti famosi al grande pubblico già dal 2012 come inviati del programma “Le Iene”, ottengono la consacrazione grazie al boom televisivo di “Emigratis”. La trasmissione, in onda in prima serata su Italia 1, è giunta infatti alla sua terza edizione registrando un incredibile successo.

La loro comicità eccessiva, politicamente scorretta, non è più una sorpresa tanto da farli divenire ormai un fenomeno cult. Pio e Amedeo portano all’eccesso i difetti tipici degli italiani, esasperano i cliché a modo loro, “scandalizzano”, ma colgono nel segno.

“Tutto fa Broadway” è uno spaccato della società italiana letto con la comicità diretta e dissacrante che li caratterizza: gags, battute e improvvisazioni nello stile del duo sono al centro dello spettacolo.

Pio e Amedeo non solo hanno incassato consensi sia a livello mediatico che di critica: a giugno, infatti, sono stati scelti come ospiti della finalissima di Amici di Maria De Filippi e hanno inoltre ricevuto un premio speciale al prestigioso “Ischia Film Festival”.

Adesso, con alle spalle un entusiasmante Tour “100% sold out”, sono pronti a divertire e sorprendere ancora il pubblico italiano con il loro esilarante, sarcastico e irriverente nuovo show tutto da scoprire: “Tutto fa Broadway!”.