‘Un giorno di pioggia a New York’, in sala dal 10 ottobre il nuovo film di Woody Allen

197

NEW YORK – Woody Allen torna alla commedia romantica con ‘Un giorno di pioggia a New York’. Sullo sfondo di una poetica New York, una coppia di giovani fidanzati è alle prese con improbabili incontri che cambieranno il corso di un weekend romantico, mandandolo in fumo. Lucky Red, che distribuirà il film in Italia a partire dal 10 ottobre, ha rivelato il poster ufficiale italiano del film.

Tra i protagonisti il candidato all’Oscar Jude Law, il candidato all’Oscar Timothée Chalamet, le giovani star Selena Gomez ed Elle Fanning. Dopo ‘Cafè Society’ e ‘La ruota delle meraviglie – Wonder Wheel’, Woody Allen torna a scrivere e dirigere una nuova commedia che racconta la storia di due fidanzatini del college, Gatsby (Timothée Chalamet) e Ashleigh (Elle Fanning), i cui piani per un weekend romantico da trascorrere insieme a New York vanno in fumo non appena mettono piede in città.

I due, fin dal loro arrivo a New York, si ritrovano separati e si imbattono in una serie di incontri casuali e bizzarre avventure, ciascuno per proprio conto.