
Questo è Un Palco per Tutti, che dà la possibilità a chiunque di esibirsi per trenta minuti, e di improvvisare jam e collaborazioni con altri artisti a fine serata, oltre che di essere visti e valutati da professionisti del settore, quali direttori artistici, etichette e giornalisti musicali.
Per partecipare alle serate di selezione, basterà iscriversi al concorso Biennale MArtelive (concorso.martelive.it). Chi si iscrive avrà la MArteCard gratuita e la possibilità di partecipare alla prossima Biennale, insieme a quella di suonare fin da subito in location selezionate, entrando in contatto con professionisti del settore.
Durante la sesta serata di Un Palco Per Tutti a esibirsi saranno:
PAXARMATA
Paxarmata nasce a Roma nel 2013. Nessun genere preciso, nessun riferimento comune in particolare, se non la voglia di essere diretti e poco barocchi. “Paxarmata perché questo collettivo singolare (o singolare collettivo, fate un po’ voi) combatte nemici immaginari con armi accroccate”
LYKOI
I Lykoi sono un duo elettronico formatosi nel 2016 a Roma. Il progetto nasce da Jacopo e Federico, che, dopo aver suonato insieme già in altre formazioni più classiche, hanno deciso di sperimentare nuova musica, passando un anno a comporre brani alla ricerca di uno stile che stanno affinando tuttora.
CARLO PALERMO
Carlo Palermo, cantautore calabrese, avvia il suo progetto quando arriva a Roma nel 2011 dove inizia a scrivere le prime canzoni. Nel 2015 le arrangia assieme alla band The Aldo, con cui comincia a suonare nei locali romani. Due anni più tardi esce il primo EP, Corn Flakes. Tendenti al pop-rock, le sue canzoni raccontano di storie e dettagli, di non-amore e il suo contrario, di tracce di vita personale e quella, osservata, degli altri.











