Un Posto al Sole, anticipazioni: chi sarà il nuovo portiere, il voto dei condomini è un colpo di scena

Dopo la scelta di Raffaele di lasciare il suo posto di lavoro, le anticipazioni di Un posto al sole svelano il nuovo portiere di Palazzo Palladini.

Nonostante le proteste del web, il momento che i fan di Un posto al sole temevano, è arrivato. Raffaele Giordano, storico portiere di Palazzo Palladini che, in quasi 30 anni, è stato il custode di tutti i segreti del Palazzo e dei suoi inquilini, lascia ufficialmente il suo posto.

anticipazioni un posto al sole nuovo portiere
Un Posto al Sole, anticipazioni: chi sarà il nuovo portiere, il voto dei condomini è un colpo di scena (Fonte Raiplay) – L’opinionista.it

Per Raffaele che, dal suo lavoro ha ricevuto tante gioie ma a causa del quale ha dovuto affrontare anche tanti momenti difficili, è il momento di salutare un posto che, per lui, è casa. Difficile per i fan storici della soap opera di Raitre immaginare un altro portiere al suo posto ma nelle prossime puntate di Un posto al sole, come svelano le anticipazioni, ci sarà il cambio della guardia.

Anticipazioni Un posto al sole: chi sostituisce Raffaele nel ruolo di portiere

Il passaggio di testimone da Raffaele al nuovo portiere segnerà la fine di un’era e l’inizio di un nuovo racconto narrativo per Un posto al sole. Una scelta coraggiosa quella degli autori di fronte alla quale, tuttavia, almeno per ora, il pubblico non ha reagito con grandissimo entusiasmo.

Quel che è certo è che, come raccontano le anticipazioni, nelle puntate di Un posto al sole in onda fino al 5 dicembre, gli inquilini di Palazzo Palladini dovranno votare per eleggere il nuovo portiere.

anticipazioni un posto al sole nuovo portiere
Anticipazioni Un posto al sole: chi sostituisce Raffaele nel ruolo di portiere (Fonte Raiplay) – L’opinionista.it

La scelta potrebbe ricadere su Rosa Picariello, personaggio entrato in scena da pochi anni e che si ritroverebbe a raccogliere una pesante eredità. Il personaggio di Raffaele Giordano, infatti, è considerato un’istituzione dai fan della soap opera che, tuttavia, sarebbero pronti a dare una possibilità anche a Rosa.

La più in ansia sarà proprio quest’ultima che attenderà con timore l’esito delle votazioni: da una parte, infatti, il suo desiderio sarà quello di essere scelta dalla maggioranza degli inquilini come nuovo portiere ma, dall’altra, non nasconderà di temere di non essere all’altezza del ruolo.

Nonostante i consigli di Eduardo e Clara, inoltre, Rosa continuerà ad avere molti dubbi: accettare, infatti, significherebbe stravolgere la sua vita e quella di Manuel lasciando l’appartamento in cui vive per trasferirsi definitivamente. Oltre alla presenza di Whoopi Goldberg, dunque, le prossime puntate di Un posto al sole saranno davvero ricchissime di emozioni e colpi di scena.