Nei prossimi episodi di Un Posto al Sole ci sarà una resa dei conti per Gennaro Gagliotti. Ecco che cosa succederà
Come si suol dire, il karma, prima o poi colpisce e chi la fa, l’aspetti. Per l’amministratore delegato dei Cantieri, Gennaro Gagliotti, sembra essere giunto il tempo della resa dei conti.
Nei prossimi episodi di Un Posto al Sole, la sua vita potrebbe prendere una piega del tutto inattesa. Nelle scorse puntate, e in particolare in quella del 16 gennaio scorso, Gennaro, dopo che sua moglie Antonietta ha deciso di non ritrattare quanto aveva raccontato in radio, è andato totalmente fuori dai gangheri.
L’imprenditore, evidentemente in uno stato di furia omicida, ha accoltellato la donna per poi scappare. Antonietta è riuscita a sopravvivere al tentato delitto da parte del marito, ma di Gagliotti nessuna traccia. Cosa succederà all’uomo? Tenterà di uccidersi oppure finirà in manette?
Nella puntata del 16 gennaio scorso, tutto ha lasciato pensare che Gennaro potesse finire sotto un camion, tentando di togliersi la vita.
L’ipotesi più probabile, tuttavia, è che nelle prossime puntate l’uomo possa finire in carcere. Con la probabile uscita di scena di Gennaro, gli equilibri della soap napoletana potrebbero cambiare. Elena e Vinicio torneranno a Napoli per affrontare la vicenda, ma la figlia di Marina deciderà di tornare a Londra e lasciare Radio Golfo 99.
Michele potrebbe, quindi, prendere il posto di Elena alla direzione della radio, dato il posto vacante. D’altronde, i rapporti tra lui e Ferri sono migliorati e questo potrebbe essere uno scenario più che plausibile.
Per quanto concerne i Cantieri, potrebbero esserci una serie di novità importanti. Con l’uscita di scena di Gagliotti, potrebbero esserci delle difficoltà legate alla nuova nomina di amministratore delegato. Certo, ora che Roberto e Marina si sono liberate di Gagliotti potrebbe apparire tutto più semplice, ma non sarà così.
Vinicio potrebbe ambire a diventare AD dei Cantieri supportato da Chiara, anche se attualmente non sembrerebbe interessato a tale posizione. Ferri certamente desidera quell’incarico, ma qualcuno potrebbe opporsi a tale ipotesi. Ci sarebbero, infine, Marina e Filippo, che sarebbero in egual modo adatti a ricoprire questo ruolo.
Per il momento non ci sono spoiler a riguardo, ma di certo ci sarà un bel braccio di ferro. Senza contare, poi, che i Cantieri sono in difficoltà economica e presto arriverà l’investitrice americana, che potrebbe cambiare tutto.
L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube