Programmi tv

Un Posto al Sole, anticipazioni: come finirà tra Damiano e Rosa? Scorpi perché sono in crisi

Lieto fine o triste epilogo tra Damiano e Rosa? Le anticipazioni svelano cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole.

La ritrovata complicità tra Damiano e Rosa che sembrava l’inizio di un nuovo rapporto tra i due sarà messa a dura prova nelle puntate di Un posto al sole in onda fino al 30 gennaio 2026. Il legame tra Damiano e Rosa non si era mai spezzato del tutto nonostante entrambi avessero ritrovato la felicità accanto ad altre persone ma, nelle nuove puntate, come svelano le anticipazioni, un imprevisto metterà a rischio la serenità della coppia.

Un Posto al Sole, anticipazioni: come finirà tra Damiano e Rosa? Scorpi perché sono in crisi (Fonte Raiplay) – L’opinionista.it

Rosa, infatti, scoprirà che Damiano non è stato totalmente sincero con lei: il poliziotto le ha raccontato delle mezze verità e quando la donna scoprirà tutto sfogherà tutta la propria frustrazione.

Anticipazioni Un posto al sole: arriva Elenoire Price

Le tensioni del passato torneranno a causare problemi tra Damiano e Rosa quando quest’ultima scoprirà che le ha tenuto nascosto alcuni particolari importanti. La donna si sentirà nuovamente messa da parte e, stanca di essere messa in secondo piano, affronterà il padre del figlio.

Tra i due scoppierà una forte discussione con Damiano che si sentirà con le spalle al muro: da una parte si sentirà in colpa per aver commesso un errore nei suoi confronti e dall’altra sarà spinto dal desiderio di proteggerla.

Nel frattempo, a Palazzo Palladini, arriverà Elenoire Price, una signora americana interpretata da Whoopi Goldberg che sarà rapita dal fascino del palazzo e che, per le successive venti puntate, sarà al centro di una dinamica che coinvolgerà anche Raffaele Giordano. 

Anticipazioni Un posto al sole: arriva Elenoire Price (Fonte Rai) – L’opinionista.it

Le anticipazioni di Un posto al sole, poi, si concentrano anche su Eduardo che, spinto dal desiderio di fare soldi senza sforzi e in modo veloce, proverà a coinvolgere Stella e Angelo in un nuovo colpo.

Il piano di Sabbiese, però, non andrà a fine. Eduardo, però, non getterà la spugna ma le cose si complicheranno quando proverà a coinvolgere attivamente Stella nel furto. Quest’ultima, però, sarà titubante e non nasconderà i propri dubbi. Scossa dagli ultimi eventi della propria vita privata, Stella proverà a tirarsi fuori dal piano di Sabbiese che, invece, si mostrerà pronto ad andare fino in fondo compiendo azioni molto rischiose che lo metteranno seriamente in pericolo.

Infine, i rapporti tra Nunzio e Samuel non miglioreranno: quest’ultimo proverà comunque a prendersi dello spazio all’interno del Cafè Vulcano mettendo seriamente in difficoltà Rossella che non saprà cosa fare.

Condividi
Pubblicato da
Redazione T

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube