Programmi tv

Un Posto al Sole, spoiler di febbraio: Damiano e Rosa, come finisce per la coppia

Nei prossimi episodi di Un Posto al Sole il focus sarà puntato sulla coppia Damiano-Rosa. Ecco cosa succederà tra i due

Gli ultimi episodi di Un Posto al Sole sono ricchi di emozioni e colpi di scena, come sempre. Di novità ce ne sono state tante, dalla fine dell’era Gennaro Gagliotti ai Cantieri, all’arrivo, a Palazzo Palladini, dell’imprenditrice americana, Eleanor Price (Whoopi Goldberg).

Un Posto al Sole, spoiler (credit@raiplay.it/screenshot video)-lopinionista.it

I colpi di scena proseguono con la messa in scena di Eduardo che continua a mentire a Clara, mentre non solo non ha trovato lavoro, ma è tornato ai vecchi tempi, quando era immerso nella criminalità. Non solo, perché oltre a mentirgli sul suo impiego, che non è quello di elettricista, Eduardo sta tenendo in piedi una tresca con Stella e per lui, ben presto, potrebbero esserci dei problemi davvero molto seri.

Nelle scorse puntate, il pubblico ha assistito alla riconciliazione tra Rosa e Damiano, ormai definitiva. In precedenza, Rosa, tornata con il padre di suo figlio, gli aveva chiesto cosa stesse aspettando a riprendere la convivenza con lei e con il loro bambino.

Peraltro, Rosa aveva fatto leva sul fatto che Damiano, quando si trattò di andare a vivere con Viola, non si era fatto problemi. Colpito dalle parole della compagna, Renda aveva meditato a lungo, e infine, ha scelto di tornare a casa. Ma nella puntata del 2 febbraio scorso, in cui l’uomo comunicava la lieta novella a Rosa, un suo sguardo perplesso non è sfuggito ai fan più attenti.

E da qui in poi, la domanda sorge spontanea: Damiano era realmente convinto di questa scelta?

Un Posto al Sole, cosa vuole davvero Damiano?

Dopo la decisione, Damiano ha rivelato anche il figlio della decisione di tornare a casa con lui e Rosa.

Un Posto al Sole, spoiler (credit@raiplay.it/credit@raiplay.it/screnshot video)-lopinionista.it

Tuttavia, le anticipazioni della soap napoletana rivelano che in verità, per Renda non sarà una scelta a cuor leggero. L’uomo nutre dei dubbi molto forti e vive un disagio che sta provando a celare in tutti i modi. Nelle prossime puntate vedremo come fingerà di essere sereno e sicuro di sé, ma non sarà così.

Il fatto che Damiano stia in silenzio e non mostri quali sono le sue reali emozioni, lascia presagire che ben presto, tra lui e la compagna potrebbero esplodere nuove tensioni e che un rapporto appeso a un filo, possa essere esposto a grande vulnerabilità.

Condividi
Pubblicato da
Redazione T

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube