Undercover x Eastpak: tre modelli di zaini per la collezione 2023

45

eastpak undercover

Jun Takahashi ci è riuscito di nuovo! Questa volta mettendo in rotta di collisione diretta Undercover, il suo marchio che fonde streetwear e alta moda, con il leggendario brand di borse americano Eastpak. Come c’è da aspettarsi, una tale unione fa faville! Il risultato è una collezione colorata e audace di accessori, che si colloca sulla sottile linea tra utility militare e subcultura urbana, cogliendo lo spirito, l’eredità e la mentalità unici di entrambi i brand.

La collezione Undercover x Eastpak comprende 3 modelli altamente funzionali realizzati con materiali riciclati, in 3 stampe camo e con la scritta “Chaos / Balance” stampata in grassetto su ogni articolo.

La collezione Undercover x Eastpak è disponibile dal 31 gennaio su eastpak.com e presso rivenditori selezionati.

UC Padded Doubl’r

Camouglage non significa invisibile. E undercover non significa inosservato! Infatti, queste versioni estremamente funzionali del Padded Doubl’r si distinguono come mai prima d’ora, con una scelta di 3 stampe camo firmate Undercover: UC Black Camo, UC Beige Camo e UC Khaki Camo. Completamente foderati e dotati di custodia imbottita per laptop, tasche interne ed esterne con cerniera e altri dettagli funzionali. Ogni articolo è co-brandizzato con logo Eastpak e Undercover.

UC Crossbody

Adattarsi all’ambiente circostante o sfidarlo, la scelta è vostra. Con la versatile Undercover Crossbody, che funge anche da marsupio, gli oggetti essenziali saranno sempre a portata di mano, ovunque si vada. Disponibile sempre 3 stampe camo semplici ma d’effetto, con scomparto principale con cerniera e tasca interna, tracolla staccabile e loghi co-branded.

UC Stand+

I confini si riducono a zero con la giusta attrezzatura da viaggio. Grazie al volume, alla tasca frontale e alle funzionalità extra, questo borsone Stand+ rivisitato è in grado di affrontare qualsiasi viaggio. Disponibile con la stampa UC Black Camo che rappresenta questa collaborazione unica, insieme alla custodia imbottita per laptop, alla tracolla rimovibile e ai loghi co-branded.