Uno Mattina Estate con Massimiliano Ossini dal 4 giugno

181

L’annata d’oro del giovane conduttore Rai sembra non voler terminare. Dopo i successi di “linea bianca” e “mezzogiorno in famiglia”, è pronto al debutto per la prima volta alla guida di un contenitore di attualità

ROMA – Nessuna pausa estiva per l’amato Massimiliano Ossini. Dopo i successi dell’anno televisivo giunto quasi al termine, diviso tra “Linea Bianca” su Rai1 e “Mezzogiorno in famiglia” su Rai2, la Rai sembra premiare le fatiche del giovane conduttore affidandogli la conduzione dal 4 giugno 2018 di “Uno Mattina Estate” il prestigioso contenitore mattutino di attualità in onda dalle ore 6.45 su Rai1 e realizzato in collaborazione con il Tg1.

La notizia è stata ufficializzata proprio in occasione dell’ultima settimana di messa in onda dello show “Mezzoggiorno in famiglia” che conduce con successo dal 2016. Ossini e la giornalista Valentina Bisti formeranno così la nuova coppia al timone della versione estiva del popolare programma.

Cronaca, attualità, politica e costume, cultura e sociale con rubriche dedicate alle stelle, all’arte, alle tasche dei cittadini, alla salute ed una visuale sul bel territorio italiano saranno solo alcuni degli argomenti trattati in studio.

Credito foto: Rai