“Un’ora sola vi vorrei”, a sorpresa un nuovo tour teatrale per Enrico Brignano

ROMA – Si chiama “Un’ora sola vi vorrei” e l’annuncio è arrivato oggi un po’ a sorpresa: in agosto, infatti, Enrico Brignano farà un nuovo tour teatrale che toccherà alcune selezionate città. Ecco quali:

3 AGOSTO – Castello – UDINE
6 AGOSTO – Castello Pasqui – CASTIGLIONCELLO
8 AGOSTO – Arena della Versilia – CINQUALE
12 AGOSTO – Stadio del Baseball Icar – Peugeot – ANZIO
24 AGOSTO – Summer Arena – SOVERATO
26 AGOSTO – Teatro d’annunzio – PESCARA
28 AGOSTO – Piazza Cavalieri – PISA
30 AGOSTO – Teatro Di Verdura – PALERMO

Biglietti per “Un’ora sola vi vorrei” disponibili dalle ore 11 di lunedì 17 giugno su TicketOne.it e dalle ore 11 di giovedì 20 giugno dai rivenditori autorizzati TicketOne.

A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Enrico passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo. Sì, un’ora e mezza. Ma il titolo dice “un’ora sola”. Sì, ma la mezz’ora accademica non ce la mettiamo? E poi c’è il condizionale “vi vorrei”, che indica un desiderio non una realtà. O magari Brignano riuscirà magicamente, insieme al suo pubblico, a fermare anche il tempo?

Ecco cosa ha dichiarato Brignano nell’annunciare questo nuovo show, che segue il successo di “Innamorato perso”: «Vi potevo lasciare soli quest’estate? E no, eh, almeno un’ora sola vi vorrei con me! Ci vediamo ad agosto».