Valentina Ferragni Studio x Atelier Emé, limited edition SS24

25

atelier emé e valentina ferragni studio

Atelier Emé e Valentina Ferragni Studio presentano per la Primavera-Estate 2024 una Special Edition colorata ed elegante: l’iconico mono-orecchino UALI viene declinato in cinque nuove nuance che celebrano un connubio perfetto, moderno e romantico con gli abiti della Collezione Cerimonia di Atelier Emé cui si ispirano.

La cura e l’attenzione al dettaglio, l’artigianalità e la dedizione alla base del DNA di entrambe le realtà caratterizzano la collaborazione, danno vita ad una proposta briosa e fresca.

Il carattere vivace della Collezione Cerimonia Atelier Emé si riflette nella collaborazione, rivisitando il mono-orecchino UALI di Valentina Ferragni Studio con alcuni dei colori più iconici della stagione; sono cinque le nuance scelte per questa speciale capsule, partendo dai toni blu e verdi dell’acqua, fino alla gamma dei tre diversi punti di rosa, dal più acceso al pastello.

Interamente Made in Italy e realizzati con il contributo sapiente dei maestri del distretto orafo di Arezzo, i gioielli sono tutti in argento 925 placcato oro con bagno di colore nelle tonalità ispirate alla palette della Collezione Cerimonia Atelier Emé, come verde Emerald Dream, blu Ocean Blue e nelle diverse sfumature di rosa Bubble Pink, Onirical Magenta e Land Rose.

Gli esclusivi orecchini della special edition Valentina Ferragni Studio x Atelier Emé saranno disponibili a partire da aprile, esclusivamente nei canali di distribuzione fisici ed online di Atelier Emé, previo l’acquisto di un abito della Collezione Cerimonia.