Vanessa Incondrada con Haber e Pannofino tra gli ospiti di Domenica In

123

domenica in

In onda il 9 maggio la 35ma puntata della trasmissione di Rai1. Presenti anche Arisa, Selvaggia Lucarelli e Fabio Fazio

ROMA – La 35^ puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 9 maggio, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

Vanessa Incontrada interverrà in studio insieme agli attori Alessandro Haber e Francesco Pannofino per presentare il film ‘Ostaggi’ per la regia di Eleonora Ivone. La cantante Arisa ripercorrerà alcune tappe importanti della sua carriera per poi esibirsi con il nuovo singolo ‘Ortica’. Selvaggia Lucarelli, giornalista e blogger, parlerà di un ‘amore tossico’ che l’ha toccata in prima persona e che fa parte del suo racconto in podcast ‘Proprio a Me’. Fabio Fazio si collegherà ‘a sorpresa’ con Mara Venier in finale di puntata.

Spazio all’attualità con Marina e Valerio Vannini che interverranno in studio per commentare la sentenza della Cassazione in merito alla morte del figlio Marco, avvenuta la notte del 17 maggio 2015. Per lo spazio informativo sui vaccini e il covid-19 in studio il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il Prof. Francesco Le Foche immunologo clinico, in collegamento il Ministro per gli Affari Regionali Mariastella Gelmini, Giovanna Botteri da Pechino e il cantante Marco Masini per un appello a favore della ripresa dei concerti dal vivo.

La regia è di Flavia Unfer.