Ornella Vanoni, Antonella Clerici e Mario Biondi tra gli ospiti di Domenica In

152

Mara Venier 2020

Nella puntata di domenica 31 gennaio si parlerà dell’emergenza da Coronavirus con interventi di esperti e ospiti

ROMA – La 21^ puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 31 gennaio, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

Ornella Vanoni sarà protagonista di una ampia intervista sulla sua lunga carriera e i suoi successi discografici. Antonella Clerici in collegamento dalla sua casa in provincia di Alessandria, dialogherà con Mara sul successo del suo nuovo programma ‘E’ sempre Mezzogiorno’ e racconterà del felice momento che sta vivendo con il suo compagno Vittorio.

Grande attesa per il ritorno di Caterina Balivo, giudice della 2^ edizione de ‘Il Cantante Mascherato’, protagonista di un’ampia intervista tra carriera e vita privata. Mario Biondi, presenterà il suo ultimo singolo ‘Cantaloupe Island’ che fa parte del nuovo album ‘Dare’ in uscita in questi giorni.

Come di consueto ampio spazio dedicato alla Campagna di Vaccinazione in atto nel nostro Paese con il Prof. Walter Ricciardi, Consigliere del Ministero della Salute per l’emergenza Covid, il Prof. Luca Richeldi, pneumologo e membro del Comitato Tecnico Scientifico, il giornalista Roberto Poletti, Kabir Bedi in collegamento dall’India e Alessandra Martines in collegamento da Parigi. La regia è di Flavia Unfer.