Vans lancia la campagna intitolata “Always Pushing”

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campagna always pushing

COSTA MESA – Per onorare la Giornata Internazionale della Donna, Vans sceglie Lizzie Armanto come emblema dell’impegno del marchio per l’evoluzione dello skateboarding. Nell’ambito di una campagna più ampia intitolata “Always Pushing”, Vans darà spazio, nel corso dell’anno, a una narrazione incentrata sugli artefici del cambiamento, che si spingono oltre i confini di ciò che è possibile fare sopra e oltre lo skateboard, e che soprattutto sono i catalizzatori positivi che esplorano nuove dimensioni del modo in cui il brand guarda al futuro.

Dopo il successo del lancio della piattaforma OTW by Vans, che ha introdotto una nuova espressione di installazione skateabile trasformata in arte, Vans continua a evolversi non solo mettendo il consumatore al centro, ma coinvolgendo atleti che portano avanti la tradizione del marchio. Questa volta, Vans sta liberando la sua visione dello skateboarding con Lizzie Armanto come protagonista.

“La nostra missione è ispirare e dare ai nostri consumatori la possibilità di vivere ‘Off The Wall’”, afferma Drieke Leenknegt, Global Chief Marketing Officer di Vans. “Per noi Lizzie incarna la mentalità di spirito libero del nostro marchio. Nell’ultimo decennio ha cambiato il paradigma dello skateboarding ed è la personificazione definitiva di ciò che significa progressione nello sport, in se stessi e soprattutto nella cultura. Non c’è nessuno più adatto di lei per guidare il futuro di Vans”.

Armanto è una pioniera nel mondo dello skateboard, nota per i suoi risultati sorprendenti e per il suo impegno costante nel superare i limiti di questo sport. Come una delle skater più influenti della sua generazione, Armanto ha ridefinito ciò che è possibile fare su uno skateboard e ha ispirato tante altre persone a seguire le proprie passioni senza paura.

Per il primo capitolo della campagna “Always Pushing”, la Armanto collabora con Vans per mettere le donne davanti e dietro la macchina da presa e porre in evidenza coloro che l’hanno ispirata a evolversi. La regista Claire Arnold, che ha guidato l’impegno creativo nelle comunità della moda, dello spettacolo e dell’arte, mostra la Armanto e la community che la circonda, tra cui Eva Armanto (mamma), Mami Tezuka (skateboarder), Dani Miller (musicista) e Alisa Ueno (DJ/cantante).

L’impegno di Vans nei confronti dei consumatori è costante, e si manifesta in forme diverse, come il design dei prodotti destinati allo skateboarding e l’equità nei montepremi delle competizioni. “Questo è un inizio entusiasmante di ciò che accadrà quest’anno con Vans”, afferma Armanto. “Credo davvero che insieme potremo rendere lo skateboarding più inclusivo per le donne nel prossimo decennio. Questo è il nostro momento e voglio continuare a rendere accessibile questo sport alla prossima generazione di donne”.

Vans è entusiasta di dare il benvenuto alla futura generazione di sostenitori che si impegneranno nella narrazione dello skateboarding in nuovi modi e forme e, cosa più importante, riconosceranno sé stessi nelle persone che rappresentano il marchio.

Per maggiori informazioni sulla campagna “Always Pushing” di Vans e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita vans.it.