Verdissima, nuova collezione intimo e pigiameria SS21

128

verdissima underwear

La nuova collezione Verdissima è fresca e leggera, dall’allure sognante e poetica, con un pizzico di sensualità, gioca con texture e tonalità che anticipano le tendenze della nuova stagione. La lingerie stampa cuori effetto cravatteria è in cotone con pizzo a contrasto, armoniosamente abbinata alle proposte underwear in microfibra pelleovo tono su tono, con fiocchetti applicati che la rendono ancora più femminile e ricercata. Perfetto il pigiama a maniche lunghe, per le sere di mezza stagione, o la camicia da notte con spalline sottili, per le calde serate estive.

Soffice microfibra operata a costine e delicato pizzo frastaglio danno vita a una proposta dal sapore vagamente vintage, che conquista con i suoi colori sorbetto rosa, corda e acqua. Tante le proposte per la notte in morbido modal con inserti in pizzo coordinato.

La proposta in tulle jacquard e ricamo macramè – rosa antico, nero e milk – esalta la femminilità e la enfatizza con grazia, regalando un look sognante e romantico. Top e parigina si accompagnano a triangolo imbottito, fascia con ferretto o push up, da indossare con slip o brasiliana .

Non passa inosservata l’esclusiva proposta di pigiami e camicie da notte in cotone rasato, fresco e impeccabile, nelle nuance azzurro, blu e grigio a righe bianche, che dà vita a capi dall’allure maschile con tagli e vestibilità iper femminili.