Verdissima Sleepover, la collezione per il Natale 2021

213

verdissima xmas mood 1

La collezione Verdissima Sleepover è giocosa, allegra e assolutamente irresistibile, in perfetto Xmas mood, con un pizzico di magia…! Tante le proposte da mixare tra loro – con stampe all over o tinta unita – in un gioco di sovrapposizioni di tessuti con pesi differenti, per realizzare l’outfit perfetto per indimenticabili pigiama party nelle serate di festa.

La tenerissima stampa pinguino – corredato di sciarpa, cappello di Babbo Natale e palloncino glitter – si abbina perfettamente ai capi in viscosa su fondo panna, ricoperti da una pioggia di cuori rossi, che ritroviamo anche nel dettaglio dei bottoncini.

E’ in caldo cotone bianco e rosso la serie in tinta unita con stampa natalizia “Breath the magic” o quella con stampa abete stilizzato con cuore rosso glitterato, da indossare con fantasia a tema abete, intervallata da ghirlande e renne bianche su fondo rosso o verde.

Per le più freddolose, che non vogliono rinunciare allo spirito del Natale, ecco le proposte in coral devorè: tute intere o due pezzi e vestaglie nella versione – rosso o verde – con abeti all over o nella versione polvere di stelle gold su fondo panna o rosso; completano la proposta in coordinato le morbide pantofoline a ballerina e il plaid, rigorosamente rossi.

E per quando vogliamo sentirci un po’ fatine, la viscosa panna è perfetta con la sua bacchetta magica con fiocchetto applicato gold, che porta con sé una scia di luminose stelle fuxia su maglie, pantaloni o camicia da notte.

Se la voglia di stupire è nel vostro DNA la risposta è nella serie in cotone interlock pink con applicazioni in morbidissima eco-pelliccia a pelo lungo con disegno a righe multicolor lilla, rosa e fuxia. Tra le proposte più accattivanti la giacca bomber e il pantalone, realizzati totalmente in eco-pelliccia, o il cardigan bordato, completano l’outfit le pantofole in coordinato.

In collezione anche due caldissime maglie tricot color panna con cuoricini all over, come il cappellino con pon pon, o l’esclusivo disegno Verdissima e le calze anti scivolo in maglia a ferri o a costine.