Verdissima Summer Vibes, ecco la collezione beachwear SS21 [FOTO]

196

verdissima summer vibes

La collezione mare Verdissima celebra l’estate con un’esplosione di energia positiva e colori dal ritmo euforico che raccontano il desiderio di libertà assoluta. Creazioni dalla personalità forte e raffinata, realizzate con palette di tinte piene e vivaci o stampe dalle fantasie d’impatto.

Accostamento inedito ma di grande effetto nella proposta double con stampa floreale fantasy, vagamente seventies, e la micro stampa animalier – nelle varianti sangria e pavone – per un mix and match che punta ad enfatizzare l’azzeccato tandem.

Protagonista la stampa geometrica, accostata alla microfibra tinta unita, nelle varianti ruggine e sangria, per un look dal sapore bon ton, enfatizzato da fiocchetti e volant applicati nei punti strategici.

Una pioggia di margherite – nei toni arancio e celeste – ingentilisce il denim stretch che diventa iper femminile grazie a fiocchi e volant sapientemente posizionati. Abiti e bluse in coordinato sono realizzati in cotone stone wash blu con micro fiori ricamati.

Scenografica e glamour la serie in tinta unita lurex – ruggine, fuxia, nero – con bordatura elastica gold, per moderne wonder woman! Questa proposta si fa notare anche per i suoi particolari modelli, come il top con profonda scollatura a V, quello color block, lo slip con laccetti e ferma nodi o l’intero con scollo all’americana.