Very Mobile alla XXV edizione dell’Artigiano in Fiera di Rho

30

RHO (MILANO) – Very Mobile partecipa per la prima volta ad “Artigiano in Fiera”, noto appuntamento fieristico nazionale, giunto alla sua XXV edizione. La manifestazione, in programma dal 4 al 12 dicembre alla “Fiera Milano” di Rho, è un ‘villaggio globale’ dedicato all’artigianato di tutto il mondo, dove si potranno scoprire e acquistare prodotti originali, di alta qualità, provenienti da oltre 100 Paesi.

Very Mobile accoglierà i visitatori presso il proprio stand, all’interno del Padiglione 3, con uno spazio commerciale espositivo, realizzato in esclusiva per la fiera. L’evento è l’occasione per conoscere meglio il mondo di Very Mobile e, grazie alla presenza del personale dedicato, scoprire le vantaggiose proposte del brand, che prevedono 50 Giga, minuti e SMS illimitati a partire da 5,99 euro al mese, oppure 100 Giga da 6,99 euro al mese. E se i Giga finiscono, è possibile rinnovare l’offerta in anticipo.

Very Mobile utilizza sim realizzate in materiale riciclato e permette di attivare, tramite l’utilizzo di un semplice QRCode, anche l’esim, in maniera completamente digitale; inoltre i clienti che scelgono Very Mobile possono contare su una esperienza di utilizzo semplice, senza extra costi o vincoli di durata, sull’assistenza dedicata del 1929 e su una rete 4G con copertura del 99,6%.