Very Mobile festeggia il quarto compleanno con un concorso green

20

ROMA – Very Mobile, l’operatore telefonico semi-virtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd, festeggia il suo quarto compleanno insieme ai propri clienti. Nell’occasione lancia il suo primo concorso a premi, della durata di quattro settimane, a cui si può partecipare tramite l’app Very.

Attraverso una campagna di comunicazione multi-canale, i clienti saranno guidati nella sezione Giga Green dell’app Very. Qui potranno partecipare al contest per provare a vincere ogni settimana una bici elettrica dal design innovativo, adatta a tutti i tipi di terreno.

Il programma Giga Green di Very Mobile offre un motivo in più per entrare nel mondo dell’ecosostenibilità. E’ possibile contribuire, infatti, a progetti ambientali e accedere ai vantaggi di partner selezionati per la loro attenzione alle tematiche sostenibili.

Very Mobile si distingue non solo per l’attenzione all’ambiente, ma anche per la convenienza, la qualità del servizio e una semplicità che permette di attivare una SIM online in soli tre minuti. Le offerte partono da 100 Giga, con minuti e SMS illimitati, a soli 6,99€ al mese, senza costi indesiderati o di disattivazione né vincoli di durata.