Very Mobile partecipa alla XXII edizione di ‘Comicon’ a Napoli

78

NAPOLI – Very Mobile, l’operatore semi-virtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd., partecipa a ‘COMICON’, il Salone Internazionale del Fumetto e del Gioco, giunto alla sua XXII edizione. La manifestazione, in programma da oggi al 25 aprile presso il parco fieristico della Mostra d’Oltremare di Napoli, prevede incontri, gare, mostre e concerti con la presenza di fumettisti, cosplayers e artisti di alto profilo.

Very Mobile accoglierà i visitatori presso il proprio stand con uno spazio commerciale espositivo realizzato per la fiera, situato in viale delle 28 Fontane, nel quale sarà possibile anche partecipare a divertenti iniziative a tema. Il ‘COMICON’ è l’occasione per conoscere meglio il mondo di Very Mobile e le sue vantaggiose proposte che prevedono, ad esempio, 50 Giga, minuti e sms illimitati a 5,99 euro al mese, oppure 220 Giga da 9,99 euro al mese. In esclusiva per l’evento, Very Mobile mette a disposizione anche un coupon con 5 euro di sconto sulle offerte.

Inoltre, fino al 9 maggio, i Giga di tutti i clienti raddoppiano per un mese. Very Mobile permette di contare su un’esperienza di utilizzo molto semplice, senza extra costi o vincoli di durata, sull’assistenza dedicata del 1929 e su una rete 4G con copertura del 99,6%. Infine, le SIM Very sono ‘green’, di dimensioni ridotte, prodotte con plastica 100% riciclata e a zero emissioni di CO2, in linea con il costante impegno dell’operatore sul fronte della sostenibilità ambientale.