Un vestito per la festa della mamma, alcune idee da C’era una volta

C’era una volta festa della mamma

Per la gioia delle mamme, C’era una volta presenta tre abiti e una camicia in lino che potranno essere facilmente abbinabili ai look delle bambine e dei maschietti. Le figlie di Emanuela e Paola, rispettivamente stilista e brand manager di C’era una volta, sono le prime modelle delle loro creazioni e i loro suggerimenti sono i consigli più preziosi per rendere gli abiti più comodi e adatti alle esigenze dei più piccoli.

Le proposte “mini me” di C’era una Volta sono ideali da indossare non solo in occasioni speciali come la Festa della Mamma, ma anche per rendere originale e glam il look di ogni giorno.

Anais Mommy Dress è un abito lungo in cotone 100%, disponibile sia in nero con una cinturina a contrasto di tessuto color beige, sia in color crema a righine nere e cinturina nera.

Questo raffinato abito per la mamma si abbina al delicato vestitino da bambina Anais Dress nella variante crema a righine nere, con romantici fiocchi neri sulla vita e ha il dettaglio del bottoncino di legno dietro il collo, come la versione da grande. Il tessuto color crema a righine caratterizza anche la sprintosa jumpsuit Elodie e viene utilizzato anche nei pantaloncini larghi da bambina (Chloe) e negli shorts da maschietto (Matteo).

Tulip Mommy Dress è un ampio abito in fresco cotone a quadri bianchi e blu, a balze e senza maniche. Il modello è proprio uguale per mamma e figlia, per un look coordinato al massimo. Per la bimba lo stesso abito Tulip Dress è disponibile anche in una variante a quadretti gialli e bianchi, per mood più solare e molto estivo.

Lo stesso tessuto caratterizza anche lo splendido outfit della Jumpsuit corta Saria, per un effetto più casual-chic.

Luna Top è infine un’elegante e raffinata camicetta senza maniche in lino bianca con voiles sulle spalle per la donna, con un prezioso bottoncino in madreperla sul collo, che si abbina perfettamente al fresco abitino Luna Dress da bambina.

C’era una volta si conferma anche per questa stagione un marchio con uno stile delicato, raffinato e senza tempo. La cura per i dettagli e la scelta dei tessuti migliori, insieme ad un design unico rendono ancora più magico i look coordinati mini-me.