VH1 presenta Storytellers con Fabri Fibra in onda il 3 maggio

140

Sul canale 67 del dtt l’artista racconta la genesi delle sue canzoni e le esegue per il suo pubblico

VH1, il canale musicale di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, presente sul canale 67 del ddt, realizzerà una speciale puntata di Storytellers con Fabri Fibra, un momento unico per ascoltare le canzoni del nuovo album “Fenomeno”, in uscita il prossimo 7 aprile, e il racconto sulla genesi dell’album direttamente dalla voce del protagonista.

Storytellers con Fabri Fibra, che rispetterà il format originale, verrà realizzato a Milano il prossimo 20 aprile e sarà in onda su VH1 (canale 67 del fta) mercoledì 3 maggio alle 22.50. Per l’occasione il canale realizzerà un Fabri Fibra Day, con speciali rotazioni dei suoi video e classifiche.

Storytellers:

Storytellers, format originale di VH1 a livello internazionale, è un concerto-incontro armonioso e unico tra il musicista e il suo pubblico. Solitamente ambientato in un luogo intimo, l’ospite svela alcuni aneddoti ed aspetti più tecnici relativi alla realizzazione dei brani.

Storytellers è coprodotto da GroupM Entertainment, divisione della holding media GroupM (WPP group) dedicata al finaziamento della produzione di contenuti. Luca De Gennaro, VP Talent & Music per Viacom Italia, è il responsabile del canale con la supervisione di Sergio Del Prete, VP Editorial Content per Viacom Italia. VH1 fa parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Social: Segui VH1 sul sito www.vh1.it e commenta sulla pagina Facebook ufficiale del canale: www.facebook.com/VH1Italia