Visita di Draghi da Biden tra i temi di “Dritto e Rovescio”

78
Milano, Trasmissione Tv Dritto e Rovescio – Paolo Del Debbio

In onda il 12 maggio su Retequattro una nuova puntata dove si parlerà anche del bonus di 200 euro del decreto aiuti e la proposta di concedere case agli abusivi di Roma

La politica internazionale, con un’analisi sulle posizioni americane in merito al conflitto tra Russia e Ucraina e la visita del premier Mario Draghi dal presidente Joe Biden, sarà al centro del nuovo appuntamento di domani, giovedì 12 maggio, con “Dritto e Rovescio”, il talk show condotto da Paolo Del Debbio in prima serata su Retequattro.

Nel corso della serata, focus sul tema dell’invio di armi agli ucraini che continua a creare polemiche e spaccature nel Governo italiano.

Spazio, inoltre, a un commento sul Decreto aiuti che prevede, tra gli emendamenti, l’erogazione di un bonus di 200 euro per dipendenti e pensionati con reddito inferiore ai 35.000 euro.

Infine, si parlerà della proposta di concedere, in alcuni casi, la residenza a chi occupa abusivamente le case arrivata al sindaco di Roma Roberto Gualtieri e che sta dividendo la giunta capitolina.

Tra i tanti ospiti che accompagneranno Paolo Del Debbio nel corso della puntata: Davide Faraone, Maurizio Gasparri, Alessia Rotta, Gianfranco Librandi e Maurizio Lupi.