Vodafone Business lancia Business Club

20

MILANO – Vodafone Business lancia Business Club, la nuova piattaforma di Corporate Benefit che le aziende clienti possono offrire ai loro dipendenti, con sconti, offerte e vantaggi subito disponibili sulla App My Vodafone Business.

Dare valore ai propri collaboratori in azienda e costruire per loro un’esperienza in grado di dare soddisfazione a bisogni e aspettative è sempre più importante per le aziende italiane. Vodafone Business vuole mettere le aziende clienti sempre più al centro delle proprie iniziative e offrire loro gli strumenti per valorizzare le loro persone.

Grazie all’ecosistema di aziende partner aderenti a Business Club, i clienti Vodafone Business possono avere accesso ogni mese a tre tipologie di vantaggi: offerte per risparmiare sulle spese ricorrenti, come buoni spesa e sconti sull’acquisto di servizi di uso quotidiano (fra cui anche le polizze assicurative per auto e moto), offerte e sconti su servizi ascrivibili all’ambito della sostenibilità (in cui rientrano anche gli sconti sulle forniture di energia) e infine vantaggi per risparmiare su servizi e prodotti del Made in Italy per la persona e per la casa.

Business Club si configura come una vera e propria piattaforma di Corporate Benefit in cui i collaboratori delle aziende clienti di Vodafone Business possono da subito navigare e trovare gli sconti e le offerte più utili e adatte alle loro esigenze.