WindTre a Roma: rete in fibra ottica nei quartieri Monteverde e Castro Pretorio

33

ROMA – WindTre amplia ulteriormente a Roma i servizi in fibra ultraveloce, disponibili direttamente nelle abitazioni dei cittadini, nei negozi e nelle aziende attraverso l’infrastruttura FTTH di Open Fiber. In particolare, la connettività in fibra ottica è da oggi disponibile nei quartieri Monteverde e Castro Pretorio. WindTre conferma il proprio impegno nel collaborare al superamento del digital divide – uno dei temi centrali della strategia di sostenibilità – con l’obiettivo di espandere, in tutto il territorio nazionale, la tecnologia in fibra ottica FTTH, strumento essenziale per l’evoluzione di soluzioni sempre più competitive e all’avanguardia.

Per Maurizio Sedita, Chief Commercial Officer di WINDTRE: “L’estensione della super fibra FTTH nella Capitale offre a cittadini e imprese un servizio di connettività con il massimo delle performance disponibili per velocità, qualità e affidabilità. La nostra rete ultrabroadband – continua il manager – abilita una serie di soluzioni all’avanguardia ed è in grado di supportare al meglio i servizi digitali ormai essenziali nella nostra vita quotidiana e lavorativa, ma anche la fruizione di contenuti in streaming e on-demand, come il calcio”.

La linea ultraveloce di WINDTRE è attivabile con le offerte per Internet a casa ‘Super Fibra’, che mettono a disposizione navigazione illimitata e modem incluso per una maggiore copertura in tutta la casa, più velocità, stabilità di connessione e fino a 120 dispositivi connessi contemporaneamente. Le soluzioni ‘Super Fibra’ prevedono inoltre Giga illimitati per gli smartphone di tutta la famiglia e la possibilità di avere Amazon Prime per 12 mesi, con la miglior partita del mercoledì di UEFA Champions League, l’accesso illimitato a film e serie TV, più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità con Amazon Music, centinaia di eBook e fumetti con Prime Reading, contenuti in-game e giochi ogni mese con Prime Gaming.