WindTre al Festival della Comunicazione di Camogli

68

CAMOGLI – WindTre rinnova la sua partnership con il Festival della Comunicazione di Camogli, in programma nel borgo marinaro ligure dal 7 all’10 settembre. L’evento, giunto alla decima edizione, rappresenta un punto di riferimento nel panorama culturale e nel dibattito d’attualità in Italia.

Il Festival quest’anno sarà dedicato al tema della ‘Memoria’ e includerà oltre 100 panel con più di 150 ospiti. WindTre contribuirà al dibattito nell’incontro ‘La tecnologia può ancora migliorare le nostre vite?’ di venerdì 8 settembre, a cui prenderà parte Luca Cardone, Responsabile Marketing Top & Large dell’azienda. Il panel verterà sugli impatti di strumenti come cloud, intelligenza artificiale e data analytics sia nella vita privata e lavorativa, sia nell’ambito, ormai primario, della sostenibilità.

WINDTRE, inoltre, già fornitrice del Comune di Camogli per i servizi di telecomunicazioni fisso-ultrabroadband e mobile, in qualità di sponsor tecnologico offrirà alla kermesse la connettività attraverso l’affidabilità e la velocità della propria rete Top Quality. Un’iniziativa che conferma la vicinanza dell’azienda al territorio ligure, consolidata dalla collaborazione con diverse pubbliche amministrazioni e imprese locali.

Il brand WINDTRE BUSINESS, infatti, è un importante partner strategico al fianco delle aziende e delle PA italiane. Un interlocutore unico con soluzioni mirate per accelerare e guidare la transizione e l’inclusione digitali. Il marchio propone un’ampia varietà di soluzioni integrate di connettività ultrabroadband in 5G, in fibra e FWA, arricchite da servizi di Data Analytics, Cybersecurity e Cloud con Data Center di ultima generazione.