WindTre, al via lo spot “Compagni di scuola” con Fabio Rovazzi

ROMA – Una rete che unisce per fare cose ‘straordinarie’. È il messaggio al centro della nuova campagna di WindTre, ideata da Wunderman Thompson, per continuare a rafforzare il posizionamento ‘Human Network Builder’ del brand: grazie alla ‘Top Quality Network’, WindTre ha l’obiettivo di eliminare le distanze tra le persone e di supportarle, ogni giorno, nelle loro sfide.

La storia si svolge all’interno di una scuola, un contesto dove iniziano e si consolidano le prime vere amicizie. È il racconto di un legame nato con l’aiuto di un personaggio famoso, il brand ambassador di WindTre Fabio Rovazzi, che unisce i due protagonisti. Un sogno che diventa realtà, grazie e alla ‘Top Quality Network’ di WindTre e ad una rete di amici pronti ad aiutare.

Lo spot, in onda sui principali network nazionali con formati da 40 e 20 secondi, è diretto da Gabriele Muccino, prodotto dalla Buddy Film e ha come colonna sonora il brano multiplatino “Esseri Umani” della star del pop italiano Marco Mengoni, in una versione per WindTre che riprende il claim ‘molto più vicini’. Accanto alla tv, la pianificazione prevede anche una campagna digital. Lo spot è disponibile sul canale YouTube di WindTre.