WindTre alla XXVII edizione dell’Artigiano in Fiera di Rho

25

ROMA – WindTre partecipa, anche quest’anno, ad “Artigiano in Fiera”, noto appuntamento fieristico nazionale, giunto alla sua XXVII edizione. La manifestazione, in programma dal 2 al 10 dicembre alla “Fiera Milano” di Rho, è un ‘villaggio globale’, dedicato all’artigianato di tutto il mondo, dove si potranno scoprire e acquistare prodotti originali e di alta qualità provenienti da 86 Paesi, illustrati da oltre 2500 artigiani.

WINDTRE accoglierà i visitatori presso i propri stand all’interno del Padiglione 7 (Europa), con uno spazio commerciale espositivo realizzato in esclusiva per l’evento, dove il personale dedicato illustrerà le ultime novità, anche in occasione del periodo natalizio. In particolare, WINDTRE metterà a disposizione diverse proposte e iniziative esclusive. Come l’offerta dedicata all’evento che prevede, al costo di 9,99 euro al mese: 100 Giga in 5G, Minuti illimitati, 200 SMS e Smartphone TCL 40R 5G 4+64GB incluso. Inoltre, sarà possibile scoprire tutte le novità del Super Natale 5G di WINDTRE, e scegliere fra le numerose soluzioni disponibili con tanti GIGA e Smartphone 5G incluso.

Per quanto riguarda la telefonia fissa, sarà possibile scegliere ‘Super Fibra’ che offre a tariffe vantaggiose connessione in fibra fino a 2,5 Gigabit, modem Wi-Fi 6 e Giga illimitati anche per le linee mobili fino ad un massimo di 3 sim. Per essere ancora più vicina ai professionisti con Partita Iva, WINDTRE proporrà una soluzione che soddisfa completamente le esigenze di Business. Super Fibra Professional con Fibra fino a 2,5 Gigabit, chiamate illimitate e modem incluso, garantisce stabilità e velocità di connessione a 23,99 euro al mese in abbinamento ad un’offerta mobile, come Professional Full Plus con giga e minuti illimitati a 16,99 euro al mese.

I professionisti che visiteranno la fiera potranno scoprire, inoltre, una serie di iniziative dedicate. WINDTRE è Connessioni, Energia e Assicurazioni, il punto di riferimento per le famiglie che chiedono affidabilità, convenienza e trasparenza.