WindTre alla XXV edizione dell’Artigiano in Fiera di Rho

22

MILANO – WindTre partecipa, anche quest’anno, ad “Artigiano in Fiera”, noto appuntamento fieristico nazionale, giunto alla sua XXV edizione. La manifestazione, in programma dal 4 al 12 dicembre alla “Fiera Milano” di Rho, è un ‘villaggio globale’, dedicato all’artigianato di tutto il mondo, dove si potranno scoprire e acquistare prodotti originali e di alta qualità provenienti da oltre 100 Paesi.

WINDTRE accoglierà nuovamente dal vivo i visitatori presso i propri stand, all’interno dei Padiglioni 7 (Europa) e 1 (Italia), con 2 spazi commerciali espositivi, realizzati in esclusiva per la manifestazione, dove il personale dedicato illustrerà le ultime novità natalizie e non solo: prosegue, infatti, la possibilità di provare la ‘Rete Top Quality’ attraverso l’attivazione di una selezione di offerte Easy Pay con il primo mese gratis e senza vincoli.

Ad “Artigiano in Fiera” sarà possibile, per esempio, conoscere le nuove soluzioni con smartphone incluso. In particolare, il modello Xiaomi 11 Lite 5G NE, dal design ultraleggero e sottile, sarà disponibile al prezzo scontato di 299 euro, invece di 449,90 euro, abbinato ad una delle proposte WINDTRE per la telefonia mobile in modalità Easy Pay, come ‘Di Più Lite 5G’, con 50 Giga in 5G* e minuti illimitati a 12,99 euro al mese.

A conferma dell’attenzione verso i clienti di altre nazionalità che vivono in Italia, WINDTRE permetterà anche di acquistare una versione ‘Limited Edition’ dell’offerta ‘Call Your Country Super’, caratterizzata da un elevato contenuto di Giga e minuti, con costo di attivazione gratuito. Nello stand di WINDTRE, si potrà trovare inoltre la soluzione ‘Super Fibra’ al costo di 22,99 euro al mese, in esclusiva per i clienti WINDTRE, con navigazione illimitata fino a 1 Gigabit di velocità, modem Wi-Fi 6, il servizio Amazon Prime incluso per 12 mesi e Giga illimitati da smartphone.

Per essere ancora più vicina alle esigenze dei professionisti con Partita Iva, WINDTRE proporrà ‘PROFESSIONAL PACK’, una soluzione completa che prevede ‘Super Fibra Professional’ con modem incluso, ‘Seconda Linea Professional’, ‘DNS Dinamico’, l’offerta mobile ‘Professional Full’, tutto compreso al costo di 49,98 euro al mese. Per soddisfare le esigenze del business in mobilità, infine, sarà presente la proposta ‘PROFESSIONAL DATA 10 GIGA’, con 10 Giga in Italia e 4 in Europa a 4,99 euro mensili.