WindTre Business, anche Monini testimonial in tv della qualità dei servizi

19

ROMA – On air il nuovo spot della campagna tv di WindTre Business che racconta la qualità dei servizi del brand attraverso l’ulteriore testimonianza di un prestigioso cliente: Monini. Nel nuovo episodio Maria Flora Monini, brand director della nota azienda agroalimentare, sottolinea che con WINDTRE BUSINESS le comunicazioni ‘filano lisce come l’olio’. Monini, infatti, utilizza i servizi ‘Mobile 5G’ di WINDTRE.

WINDTRE supporta oltre 800.000 imprese nel loro business grazie alla qualità, affidabilità e capillarità della sua rete, confermandosi partner strategico per le realtà produttive di tutti i settori nei processi di modernizzazione e digitalizzazione, un punto di riferimento per i professionisti e per le grandi aziende.

La campagna ricorda infine che tra le soluzioni offerte da WINDTRE Business per favorire la diffusione della banda ultralarga nel Paese, c’è la possibilità, anche per i liberi professionisti, di accedere al piano Voucher promosso dal Mise. Prevista l’erogazione di un contributo fino a 2.500 euro per l’attivazione di contratti di connettività in fibra o in Fwa. Per ulteriori informazioni sulle offerte del brand, è possibile visitare il sito Internet www.windtrebusiness.it, recarsi in un WINDTRE Store o contattare il proprio agente di fiducia.