WindTre Business, le aziende diventano protagoniste dello spot tv

58

ROMA – È on air la nuova campagna di WindTre Business che racconta la qualità dei servizi del brand, attraverso le parole dei suoi prestigiosi clienti Telepass e Rossignol. Testimonianze che confermano WindTre come punto di riferimento per rispondere alle necessità delle aziende, dal professionista alla grande impresa.

Nello spot, il Ceo di Telepass Gabriele Benedetto sottolinea come, grazie alla velocità e all’affidabilità della connettività di WINDTRE BUSINESS, aziende e veicoli possano comunicare con i loro servizi di Telematica avanzata. Gli fa eco Simone Mancini, Head of Marketing di Rossignol Italia, che dichiara: “Se riusciamo a essere in contatto con i nostri clienti, anche in montagna, è grazie a WINDTRE BUSINESS”.

Telepass e Rossignol sono i primi due testimonial che partecipano alla campagna come partner di WINDTRE BUSINESS e delle sue soluzioni di connettività. Tra i servizi offerti da WINDTRE BUSINESS, per favorire la diffusione della banda ultralarga nel Paese, c’è anche la possibilità di usufruire del piano Voucher, promosso dal Mise, sui collegamenti in fibra o in Fwa, fino a 2.500 euro.

Maurizio Sedita, BU Business & Consumer Sales Director di WINDTRE, commenta: “Siamo felici di aver collaborato con alcune aziende Top che hanno prestato la loro voce per testimoniare l’affidabilità dei nostri servizi. Lo spot mostra come WINDTRE BUSINESS sia un partner solido per le oltre 800.000 imprese italiane che lo hanno già scelto. E ha l’obiettivo di far cambiare idea a quelle che ancora non conoscono la qualità delle nostre soluzioni”.