WindTre: con “Reload exChange” nuovo valore allo smartphone usato

19

ROMA – ‘Reload exChange’ è il nuovo servizio offerto da WINDTRE e dalla società internazionale insurtech bolttech per dare valore al proprio smartphone usato. Una proposta che conferma la vicinanza dell’operatore di tlc ai propri clienti, perché permette di ottenere un vantaggio concreto dalla valutazione del vecchio device e rende più semplice essere sempre al passo con la tecnologia.

Per aderire all’iniziativa, occorre recarsi presso un negozio WINDTRE, portare con sé il proprio smartphone e scaricare l’App di diagnostica dedicata, che consente di effettuare in pochi minuti una valutazione del modello usato. A fronte dell’attivazione di una nuova offerta con modalità di pagamento ‘Easy Pay’ e della consegna del vecchio dispositivo, il cliente riceverà, entro 30 giorni, un importo pari al valore stimato, in un’unica soluzione tramite bonifico bancario. ‘Reload exChange’ può essere abbinato ad un’ampia gamma di offerte mobile disponibili a listino WINDTRE, con la possibilità di avere incluso anche un nuovo device a scelta tra i modelli più aggiornati.

“La proposta di WINDTRE mette al centro l’idea di tecnologia accogliente ed inclusiva, con servizi innovativi pensati per rispondere alle esigenze dei clienti e migliorare la vita di tutti i giorni”, afferma Tommaso Vitali, B2C Marketing & New Business Director di WINDTRE. “Un percorso di successo, realizzato anche grazie alla partnership di lunga data con bolttech. Siamo convinti che ‘Reload exChange’ rappresenti una ulteriore opportunità per raggiungere il nostro obiettivo di vicinanza alle persone, attraverso soluzioni di valore”, conclude il manager.