WindTre è on air con lo spot di Natale

21

ROMA – WindTre è on air con lo spot di Natale. Nel nuovo episodio della piattaforma “sidekick”, il brand ambassador Fiorello celebra, con il sorriso e l’ironia che lo contraddistinguono, il WINDTRE Store come luogo in cui trovare vicinanza, consulenza e capacità di sorprendere, soprattutto durante le feste natalizie, con le soluzioni di connettività, energia e assicurazioni.

Con questo spot prosegue la narrazione del ruolo di WINDTRE come “sidekick” accanto alle famiglie nelle sfide di tutti i giorni, rendendo accessibili, in occasione delle festività, i migliori smartphone 5G, una connessione eccellente con la rete WINDTRE e giga illimitati in regalo, oltre alle soluzioni multiservizio che l’azienda propone nei settori energia ed assicurazioni per casa e famiglia, invitando le persone a recarsi nei WINDTRE Store.

Il WINDTRE Store è infatti il luogo sempre più centrale nella strategia di relazione con i clienti: è dove vivere una nuova esperienza grazie all’aiuto dei consulenti dedicati, è dove WINDTRE diventa davvero l’alleato delle famiglie. È dove le persone possono trovare sempre qualcuno al loro fianco, pronto ad aiutarle con semplicità, trasparenza e qualità per affrontare le sfide di ogni giorno.

Lo spot è ideato da Wunderman Thompson con la regia di Federico Brugia (casa di produzione Alto Verbano), in onda dal 3 dicembre nel formato a 30” e 15” con pianificazione di Dentsu affiancato da un piano di comunicazione digitale. Editing dello spot a cura di XLR8.