WindTre, la novità di offerta per la customer base al centro dell’ultima campagna tv

18

ROMA – WindTre torna in TV con un nuovo spot che conferma l’impegno dell’azienda ad essere sempre più vicina e attenta ai propri clienti. La campagna racconta che non è sempre necessario cambiare per poter migliorare. Ne sono una prova le storie di Guerino e Sofia, innamorati sin dai banchi di scuola, di Paola Torrente, modella curvy di successo che non ha adeguato la propria taglia a presunti standard estetici, e di Fiorello, testimonial di WINDTRE da oltre vent’anni.

WINDTRE porta, quindi, in scena la sua novità di offerta e dedica questo spot alla sua customer base che, con la soluzione ‘Unlimited’, può avere Giga illimitati per navigare su Internet, da estendere anche, con nuove Sim, a tutta la famiglia. ‘Unlimited’ può essere attivata presso tutti i WINDTRE Store. Accanto agli spot TV, on air con soggetti da 30 e 15 secondi, la pianificazione prosegue on line e con contenuti social dedicati sui canali WINDTRE.