WindTre, nuovo spot della campagna tv con Fiorello

97

ROMA – WindTre torna in tv con uno spot del nuovo format ‘Di Più’ e il brand ambassador Rosario Fiorello, che in questo episodio promette al pesce ‘arancione’, suo fedele compagno di confidenze, nuove avventure da fotografare. “Con questa campagna, WindTre si conferma, ancora di più, vicina alle persone, grazie a un tono di voce leggero e a soluzioni sempre convenienti”, commenta Claudia Erba, Direttore Brand Communication di WindTre.

In linea con il proprio posizionamento ‘best value for money’, rafforzato dalla ‘Top Quality Network’ 5G che oggi copre oltre l’86% della popolazione, il brand propone l’offerta Samsung Galaxy S21 da 9,99 euro in più al mese con ‘Smart Pack Unlimited 5G’. Una soluzione che, oltre ai vantaggi del 5G e della ‘Top Quality Network’, prevede Giga e minuti illimitati, 200 SMS e un call center senza attese. Inoltre, è disponibile il servizio esclusivo ‘Reload Plus’, per cambiare smartphone ogni anno con l’ultimo modello.

La serie Samsung Galaxy S21 presenta un design iconico, un avanzato sistema di fotocamere professionali, ideale per ogni tipo di utilizzo, un display luminoso ed intelligente e connettività 5G. Il tono fresco e solare della campagna è sottolineato dal nuovo singolo di Fred De Palma, “Ti raggiungerò”, che racconta una storia di vicinanza, in accordo con i valori del marchio.