WindTre porta la rete di Open Fiber a Rovereto

82

ROMA – WindTre estende i servizi in fibra ottica e porta la rete di Open Fiber a Rovereto, in Trentino. Anche nel periodo estivo l’azienda conferma il proprio impegno per ampliare la copertura sul territorio nazionale e contribuire al superamento del digital divide, uno dei temi centrali della strategia di sostenibilità, grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home, strumento essenziale per l’evoluzione di soluzioni sempre più competitive e all’avanguardia.

Per Maurizio Sedita (foto), Chief Commercial Officer di WindTre, “L’arrivo della super fibra FTTH a Rovereto offre a cittadini e imprese un servizio di connettività con il massimo delle performance disponibili per velocità, qualità e affidabilità. La nostra rete ultrabroadband – continua il manager – abilita una serie di soluzioni all’avanguardia ed è in grado di supportare al meglio i servizi digitali ormai essenziali nella nostra vita quotidiana e lavorativa, ma anche la fruizione di contenuti in streaming e on-demand, come il calcio”.

La linea ultraveloce di WINDTRE è attivabile con le offerte per Internet a casa ‘Super Fibra’, che prevedono navigazione illimitata fino a 1 Gigabit e modem Wi-Fi 6 incluso per una maggiore copertura, velocità, stabilità di connessione, oltre alla possibilità di avere Amazon Prime per 12 mesi e Giga illimitati per gli smartphone di tutta la famiglia. Disponibile anche la versione ‘Super Fibra & Netflix’ che propone la varietà e qualità dell’intrattenimento di Netflix, con il piano di abbonamento Standard, per la visione in HD su due schermi in contemporanea.