WindTre, uno spot che racconta il coraggio di superare i luoghi comuni

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ROMA – WindTre torna in tv con uno spot dedicato alla propria rete ‘Top Quality’, che conferma il posizionamento ‘Human Network Builder’. L’azienda si pone, infatti, l’obiettivo di eliminare ogni distanza tra le persone, anche le barriere rappresentate dai luoghi comuni più diffusi. La nuova campagna presenta due storie accomunate dal coraggio di scardinare alcuni stereotipi. Protagonisti sono Francescapia De Rita, giovanissima gamer che per anni ha nascosto la sua passione perché giocare online “era da maschi”, Chiara Coltri e Filippo Carossino, Atleti Paralimpici e Capitani delle rispettive Nazionali italiane di Basket in carrozzina, capaci di dimostrare quanto non sia necessario “saltare in alto” per avere successo nella pallacanestro.

Claudia Erba, Brand Communication Director di WindTre, commenta: “Abbiamo scelto di raccontare storie di persone che hanno saputo sfatare i luoghi comuni con perseveranza e coraggio, così come facciamo noi con la campagna ‘Il bello delle opinioni è che possono essere cambiate’. Anche quelle di chi ancora non ha provato in prima persona la qualità della rete WINDTRE”. Al centro del nuovo spot, infatti, la possibilità per i nuovi clienti di provare la nuova rete WINDTRE, attivando un’offerta di telefonia mobile in 5G* con il primo mese gratuito e senza vincoli.

La soluzione permette di scegliere, nei negozi WINDTRE, un’offerta tra ‘Di Più Lite 5G’, ‘Di Più Full 5G’, ‘Young 5G’ o ‘Call Your Country Premium’, senza pagare i primi 31 giorni e la SIM. Durante il primo mese di utilizzo gratuito, il servizio potrà essere interrotto in qualunque momento, direttamente dall’App WINDTRE, con pochi e semplici click. Soltanto terminato il periodo promozionale, il cliente inizierà a pagare l’offerta che ha scelto. Lo spot è on air sulle principali emittenti. Alla pianificazione tv si affiancano i canali online, la comunicazione sui profili social di WINDTRE e dei talent che hanno partecipato alla campagna.