WindTre, torna in tv ‘Il bello delle opinioni è che possono essere cambiate’ con gli atleti del Basket in carrozzina

132

ROMA – WindTre è on air con la campagna che racconta l’impegno del brand nell’eliminare qualsiasi distanza tra le persone, inclusa quella rappresentata da luoghi comuni e stereotipi. Ancora una volta protagonisti dello spot sono Chiara Coltri e Filippo Carossino, Atleti Paralimpici e Capitani delle rispettive Nazionali italiane di Basket in carrozzina che, con perseveranza e coraggio, hanno dimostrato come non sia necessario ‘saltare in alto’ per giocare a pallacanestro.

Il claim dello spot recita, infatti, ‘il bello delle opinioni è che possono essere cambiate’. Un invito a non fermarsi ai preconcetti e a riflettere sui dati concreti, come la qualità della rete fissa WINDTRE, che è risultata essere la migliore in Italia per velocità di download secondo le analisi condotte da nPerf.

Lo spot, in onda sulle principali emittenti nel formato da 30 secondi, si chiude con un riferimento a ‘WINDTRE LUCE&GAS Powered by Acea Energia’, offerta semplice e trasparente con cui WINDTRE, attraverso una partnership con Acea Energia, si propone come riferimento unico per le utenze di casa, affiancando ai tradizionali servizi di telefonia mobile e fissa anche quelli di luce e gas. Alla pianificazione tv si aggiungono i canali online, la comunicazione sui profili social di WINDTRE e dei talent che hanno partecipato alla campagna.​