Tecnologia

WindTre vicina alla popolazione del Marocco colpita dal terremoto

ROMA – WindTre è vicina alla popolazione del Marocco colpita dal forte sisma. Per offrire un sostegno ai propri clienti mobili prepagati, sia Consumer che Business, e permettere loro di essere in contatto con familiari e amici in questa situazione di emergenza, l’operatore mette a disposizione chiamate gratuite dirette su rete fissa e mobile verso il paese colpito dal terremoto.

Le chiamate gratuite sono disponibili fino al prossimo 14 settembre, salvo proroghe. È quanto si legge in una nota diramata dall’ufficio stampa di WindTre.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube