Ai clienti mobile consumer prepagati residenti nei comuni di Senigallia, Cantiano, Tre Castelli e Barbara l’azienda ha già abilitato la navigazione illimitata per una settimana, nel caso in cui non sia prevista dalla loro offerta. Il Servizio di Assistenza 159 è inoltre a disposizione per supportare le richieste dei clienti residenti negli altri comuni delle province di Ancona e Pesaro-Urbino, colpiti dalla recente alluvione, offrendo loro, in caso di esigenza, la possibilità di navigare senza limiti.
Un piccolo gesto per permettere di continuare a comunicare e per contribuire a superare una difficile e complessa emergenza.
L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube